Contatta subito YES Your Event Solution e spiegaci le tue esigenze; il nostro staff è in grado di curare il servizio d’ordine secondo le tue necessità e i parametri di legge. Se invece sai già di quanti addetti avresti bisogno, richiedi un preventivo alla nostra agenzia, sapremo risponderti tempestivamente.

Il nostro staff è in grado di fronteggiare anche le richieste “dell’ultimo minuto”, ma per poter garantire un servizio di qualità e curato è sicuramente utile avere almeno 4 o 5 giorni di preavviso rispetto alla data dell’inizio del servizio.

I nostri dipendenti sono tutti assunti con regolare contratto e formati secondo le disposizioni di legge, devono essere in possesso dell’attestato “addetto al servizio di controllo” e “antincendio rischio alto”. Devono superare una visita medica del lavoro per poter essere impiegati dalla nostra agenzia e devono essere iscritti all’albo prefettizio degli addetti alla sicurezza. Conseguita la licenza ogni operatore viene fornito di tesserino di riconoscimento con i dati anagrafici e il numero assegnato dalla Prefettura al momento dell’iscrizione all’albo. Il tesserino va esibito durante i turni di servizio. Inoltre, salvo diverse indicazioni sull’abbigliamento da parte del Committente, il nostro personale ha una divisa fornita dall’agenzia e una pettorina di riconoscimento.
Gli uomini in campo vengono istruiti di volta in volta in ogni diverso contesto di lavoro, secondo le necessità indicate dal Committente e i parametri di legge.

Se sei già in possesso del corso di formazione generale “addetto al servizio di controllo” e dell’attestato “antincendio rischio elevato”, compila il form nella sezione LAVORA CON NOI e inviaci i tuoi dati, il nostro staff prenderà visione del tuo Curriculum Vitae. Se non possiedi ancora la formazione e gli attestati necessari, controlla nella sezione CORSI quali sono le prossime attività formative da noi organizzate e invia la tua richiesta di iscrizione, sarai ricontattato dalla nostra segreteria.